Saturday, September 30, 2006

CAMPANA O.W. :"....quasi quasi torno a Brescello!"


Lucca , 29 settembre

".....quasi quasi torno a Brescello" con queste parole Omar Campana, difensore di fama mondiale da due stagioni in forze alla Lucchese ha chiuso la conferenza stampa di ieri.
"troppo stress, troppa tensione, non sono più sicuro di voler continuare questa vita da nomade che faccio ormai da 13 anni....." ha spiegato Omar con il cuore in mano, "..... pensavo sinceramente di tornare a Brescello per chiudere la carriera dove l'ho cominciata tanti anni fa...." continua ..... "ho saputo che molti dei miei vecchi amici giocano nella squadra rivierasca e potrei così finalmente andare al 2Stelle con loro dopo le partite visto che ormai non ricordo più l'ultima volta che ci sono andato....."

Dichiarazioni scioccanti che hanno dell'incredibile queste di Omar che per di più era in procinto di firmare un contratto decennale da 500.000 € a stagione proprio con la Lucchese.

Omar comunque non è nuovo a questi colpi di testa, alcuni di voi ricorderanno nel lontano 1992 (o '93 non ricordo con precisione) quando il Campana dopo essersi denudato perscorse tutta la piazza del suo paese natale (Poviglio n.d.r.) di corsa in una notte d'estate....... (ovviamente la mattina dopo sua madre sapeva già tutto). Questo la dice lunga sulla stabilità psichica del nostro Omar..................

Comunque attendiamo tutti con ansia il suo ritorno con la casacca dei canarini e speriamo che non ci ripensi.


La gazzetta del Po'

Buro Carletti

2 Comments:

Blogger Abbo said...

ABBATI BLOCCA REMAGNI

La formazione di Viadana, guidata dal mai pallido Remagni è stata inchiodata sull' 1-1, nonostante la doppietta di ODDO (la seconda in carriera)e l'attacco sterile di Abbati.
I voti hanno fatto la differenza: Stellone, Figo e qualche ammonizione di troppo hanno permesso ad Omar di ottenere un pareggio "Tranquillo".
Ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato Abbati spera di festeggiare i 3 punti prima del suo compleanno (Novembre n.d.r.).

1:26 AM  
Blogger Abbo said...

Niente da fare...mi e' toccato di vincere anche stavolta..fate voi ero li bello tranquillo con il mio pareggino..mah quel disgraziato di Corini non mi va a siglare????????Cosa ci volete fare, noi capolisti dobbiamo sopportare questi stress quotidianamente...

10:18 AM  

Post a Comment

<< Home